RSS

Foto della protesta dei Sindaci lombardi

I Sindaci lombardi hanno protestato contro i tagli agli enti locali e contro il patto di stabilità.

Molti Sindaci del lecchese vi hanno preso parte

I Sindaci di: Merate, Castello di Brianza, Lecco e Calolziocorte


3 Comments Add Yours ↓

  1. walter #
    1

    IL patto di stabilità è -tra le altre cose- uno degli ostacoli maggiori al federalismo fiscale, peraltro ancora teorico (e chissà per quanto lo sarà).
    La protesta generale non vede tra i partecipanti il nostro Sindaco? E cosa c’è di strano? Non prenderebbe posizione neanche se stesse crollando il Municipio!

  2. fabi #
    2

    Sul patto di stabilità l’attuale sindaco di Barzanò Colombo Franca è in contraddizione.Da una parte si lamenta sul giornalino comunale,però poi non può tanto alzare la voce per non urtare i suoi riferimenti politici.Ricordiamo che sui cartelloni elettorali la foto di Franca Colombo compariva con la collana dei tre simboli Forza Italia UDC e AN.

  3. Sandro #
    3

    Ho visto su un servizio di Merateonline che sul treno che andava a Milano oltre a Sindaci del territorio era presente anche il consigliere comunale di Barzanò Valentino Crippa. Ma non ho visto nessun rappresentante della maggioranza a parte il Sindaco che aveva impegni. Allora cosa si lamentano a fare questi signori di patto di stabilità sul notiziario comunale?



Commenta!