RSS

LA VICENDA DEI 100.000 euro

Il Sindaco di Barzanò rispondendo sui giornali locali alla nostra interrogazione ha detto che c’è stato da parte nostra un fraintendimento e che quindi cade l’oggetto del contendere….

Ci auguriamo che sia così. Vedremo in Consiglio comunale se è proprio come dice Lei Sig.Sindaco. In ogni caso ecco le nostre considerazioni su quanto affermato dal nostro primo cittadino.

Caro Sindaco non c’è nessun fraintendimento, attendiamo risposte chiare.

In riferimento alla replica del Sindaco agli articoli pubblicati a seguito della nostra interrogazione consiliare

SI RIBADISCE CHE

non c’è stato nessun fraintendimento da parte dei consiglieri di Impegno Civico e che le domande alle quali il Sindaco dovrà dare risposta nascono da spiegazioni che lo stesso Sindaco ha fornito in Consiglio comunale a fronte di nostre precise domande.

A tal proposito in data 4 maggio abbiamo fatto richiesta delle registrazioni effettuate durante la seduta del Consiglio comunale del 23 marzo scorso in modo da provare la veridicità delle nostre dichiarazioni.

Il nostro gruppo non vuole fare insinuazioni ma davanti a dubbi aperti dalle dichiarazioni del Sindaco chiediamo correttamente spiegazioni e solo dopo averle ricevute faremo eventualmente le nostre considerazioni.

Distinti saluti

il Gruppo Consiliare di Impegno Civico

Giancarlo Aldeghi    Valentino Crippa     Luigi Mauri


3 Comments Add Yours ↓

  1. pratesi #
    1

    Stranezza sul giornale di Merate del 15 giugno-pag 48

    titolo animata discussione sui 100.000 euro del bilancio di previsione

    nell’ articolo c’è la sorpresa

    si scrive tutt’altro, la settimana di San Vito, la festa della casa del bel respiro, gara di ballo, sul tema 100.000 euro nessuna traccia

    strano giornalismo

  2. raoul #
    2

    ha scaricato la responsabilità sui tecnici del comune

  3. Sandro #
    3

    voglio proprio vedere quale spiegazione darà in Consiglio il nostro Sindaco. Non farà come qualcuno che non si ricorda di quello che ha detto il giorno prima?



Commenta!