RSS

Immagini dalla ottava Festa d’Autunno organizzata dalla Proloco a favore del CDD

In Piazza Mercato in una bella giornata di sole, domenica 27 ottobre molta gente ha partecipato alla Festa d’Autunno giunta alla ottava edizione promossa dalla Proloco.

Numerose le bancarelle sotto i gazebi di hobbisti e svuota soffitte che hanno visto l’esposizione di prodotti spesso di fattura artigianale. Poco lontano il rosso fiammante delle Ferrari ( Scuderia Ferrari Club di Erba). Sulle auto più amate del mondo molte persone presenti sono salite per un giro emozionante.

Anche gli Alpini hanno fatto sentire la loro presenza con la vendita delle castagne a scopo benefico a favore del Centro Diurno Disabili di via Paladini. Gli organizzatori della ProLoco  che con riconosciuta bravura ed esperienza hanno organizzato e coordinato le diverse attività, hanno anche addobbato la piazza con favolosi cesti di prodotti autunnali dagli splendidi colori.

Presenti anche “ i Contadini della Brianza” che hanno mostrato ai visitatori i vecchi mestieri che praticavano quotidianamente i nostri nonni. Insomma una festa che rimane molto attrattiva, piacevole, partecipata con al centro la solidarietà verso chi è meno fortunato.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Commenta!