RSS

Via Sirtori è stata dimenticata

La strada provinciale che da Sirtori porta a Barzanò, essendo stretta, priva di marciapiedi e di spazi sui lati della carreggiata, è una delle vie più pericolose del nostro paese, complice anche il rettilineo in discesa che incoraggia qualche sconsiderato a tentativi di record di velocità. Fin dal 2007 il nostro gruppo ha posto all’Amministrazione questo problema, fornendo anche delle proposte nel tentativo di ridurre i disagi per chi vive ed utilizza questa strada. Respinti i nostri suggerimenti, nulla di diverso è stato fatto da parte della Giunta, ritenendo non prioritario questo problema.

Ora che Donna Franca è stata eletta consigliere provinciale speriamo che si impegni più seriamente e faccia valere il peso della sua doppia carica, invitando la Provincia a porre rimedi su questa via.


2 Comments Add Yours ↓

  1. yo #
    1

    I marciapiedi sono FONDAMENTALI.
    è possibile che Sirtori sia riuscita a realizzarli dalla loro piazza fino a quasi il confine,con aiuola annessa,mentre Barzanò no?
    Ma noi siamo troppo impegnati a stendere tappeti a Ruini,a sistemare il Centro Sportivo parrochiale,a far costruire migliaia di metri cubi di cemento in pieno centro…che ce frega dei marciapiedi,dei pedoni e cittadini,no?!?
    Brava Franca,miglior Sindaco da 150 anni…!

  2. didi da brazanò #
    2

    I marciapiedi sono una grande cosa per mettere in sicurezza la vita dei nostri cittadini



Commenta!