RSS

Il Piano di Governo del Territorio di Barzanò alla fase finale Convocato il Consiglio comunale per il 17 gennaio

Dopo l’adozione del nuovo PGT il 2 agosto 2012 si era aperta la fase delle osservazioni.
Ogni cittadino aveva la possibilità di presentarle e farle pervenire agli uffici comunali entro i primi giorni di ottobre 2012.

20130114-211418.jpg
Così è stato. Ben 122 osservazioni sono state presentate al vaglio dell’amministrazione comunale
e dei tecnici estensori del Piano per le controdeduzioni tenuto conto anche dei rilievi espressi dalla commissione territorio. Ora siamo giunti alla fase finale.
Il Consiglio comunale è stato convocato per la prima riunione giovedì 17 gennaio alle ore 21
La discussione e la votazione sulle singole osservazioni avrà inizio dopo l’approvazione definitiva del Piano regolatore cimiteriale.

20130114-211423.jpg
L’esame delle 122 osservazioni che ovviamente non potranno essere discusse tutte nella serata del 17 gennaio continuerà sabato 19 gennaio a partire dalle ore 8 fino a esaurimento della discussione e votazione . Seguirà infine il voto finale sull’approvazione del nuovo PGT.


1 Comments Add Yours ↓

  1. angelo #
    1

    Il percorso tecnico-aministrativo per la redazione del PGT è durato troppo a lungo,diversi anni.E’ costato troppo non solo per le risorse economiche impegnate,ma anche per il tempo e le energie impiegate.Tutto questo è sproporzionato rispetto alle ridotte dimensioni territoriali e alle concrete possibilità di intervento e di decisione.E’ un tema di carattere generale.Va rivisto il meccanismo di gestione del territorio con strumenti completamenti diversi e innovativi.
    Angelo Crippa



Commenta!