RSS

PRESENTATA AL PUBBLICO LA RASSEGNA “APPETITI”

Una rassegna così varia,coinvolgente e di lunga durata (circa tre mesi) a Barzanò non la ricordiamo da tanto tempo.
Moltissimi i commercianti che hanno aderito alle più svariate iniziative che comprendono corsi di cucina, laboratori, incontri, degustazioni, arte, lezioni, cinema che toccheranno il centro paese ma anche le frazioni.

DSC_5056

Domenica 28 aprile nella Canonica di S. Salvatore è stato presentato al pubblico tutto il programma alla presenza del Sindaco Giancarlo Aldeghi.

DSC_5079

Fra i promotori di questa interessantissima e impegnativa novità Paola Pioppi barzanese molto nota per aver coordinato per tanti anni a Villa Greppi la rassegna “la Passione per il delitto” attirando personaggi di levatura nazionale, la signora Antonella De     Chiara, il signor Gualtiero Chiricò e il Vicesindaco Matteo Sala.

DSC_5080

DSC_5082

DSC_5081


1 Comments Add Yours ↓

  1. Crippa "Il Barzanese " #
    1

    Una rassegna ambiziosa e curata che ,nelle premesse,sembra poter coinvolgere tutto il paese per la eterogeneità dei temi.Difficile sottrarsi a qualcuno di questi inviti.Penso che gli eventi nel loro insieme rappresentino un approccio innovativo che rivela passione ma soprattutto professionalità.Seguiremo come redazione de “Il Barzanese “la rassegna ospitando ogni comunicazione e commento.
    Angelo Crippa



Commenta!