RSS

Più agevole la viabilità verso Dagò superiore

Il primo di agosto scorso, in un incontro con i cittadini di Dagò, l’Amministrazione comunale (presenti il Sindaco Giancarlo Aldeghi, l’assessore ai Lavori Pubblici Fernanda Veronelli e il consigliere Luigi Mauri) ha informato i cittadini sulla decisione di vietare il parcheggio delle vetture sul tratto di strada comunale che porta a Dagò superiore, allo scopo di migliorare la viabilità e mettere in sicurezza il passaggio alla frazione consentendo il passaggio di eventuali mezzi di soccorso.

Da alcune settimane, a seguito delle segnalazioni dei residenti che lamentavano difficoltà di transito sulla via, il Sindaco si era attivato per ricercare soluzioni alternative nelle immediate vicinanze.

La soluzione è stata trovata a poca distanza, sulla via Papa Giovanni in direzione della Cascina Campagnola. Già da metà agosto sono stati delimitati 17 posti auto, con una superficie a disposizione più che raddoppiata rispetto alla situazione precedente.

Nella stessa serata gli amministratori hanno informato i cittadini presenti che entro la fine dell’anno verrà completato il tratto mancante di marciapiede sul lato sinistro di via Papa Giovanni in direzione Cascina Campagnola.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 


Commenta!