RSS

Via della Selva non è più buia

 

 

È sera di mercoledì 26 luglio 2023. Un amico mi manda un messaggio whatsapp. Mi scrive che le luci in via della Selva sono accese e che la via è illuminata a giorno. A questo messaggio fanno seguito le foto scattate dall’Assessore ai Lavori Pubblici Fernanda Veronelli che ha seguito con l’Amministrazione Comunale tutto l’iter di sostituzione degli oltre 700 punti luce comunali con le nuove luci a led a basso consumo energetico.

 

 

Via della Selva era una delle residue vie comunali prive di illuminazione pubblica. Molto buia anche per la presenza di poche case e di un solo condominio. Per i cittadini residenti che hanno atteso tanto la realizzazione di questa opera pubblica è una bella soddisfazione.

 

 

Nella via è presente anche la piazzola per la raccolta differenziata dei rifiuti, oggi al servizio dei residenti di Barzanò e Cremella. Avere ben illuminato questa via potrà essere un aiuto e un deterrente per rendere più complicate altre azioni da parte di loschi individui che in passato hanno provocato danni e furti di materiali nella piazzola.

Valentino Crippa

 


Commenta!