RSS

A Barzanò in Largo Diaz altro spreco di denaro pubblico dell’Amministrazione Colombo

Aiuole di rose , di erba e arbusti fatte e distrutte dopo pochi mesi sprecando soldi pubblici come se niente fosse in una situazione già non facile per i comuni.

Dopo l’inutile risistemazione della rotatoria in Largo Diaz  che non solo non ha risolto nessun problema ma  anzi ha creato qualche disagio in più , a distanza di pochi mesi com’era largamente prevedibile vengono rifatte le aiuole del giugno scorso con la posa di grossi massi, alberi, nuovi tappetini erbosi e arbusti vari.

Il problema non è quanti soldi vengono spesi in questi giorni, perché queste spese saranno sostenute da uno sponsor privato che avrà il compito di mantenere il decoro futuro di questi spazi.

Ci chiediamo invece perché l’Amministrazione Colombo  ha speso inutilmente denaro pubblico qualche mese prima sapendo che a breve la rotatoria di Largo Diaz sarebbe stata posta in gestione ad altri soggetti come previsto dal bando provinciale e come sta avvenendo anche per  le rotatorie di Bevera.

I consiglieri del Gruppo di Impegno Civico

Giancarlo Aldeghi   Valentino Crippa   Luigi Mauri


1 Comments Add Yours ↓

  1. walter #
    1

    Ennesimo esempio di cose rifatte… tra l’altro, quei massi sono pericolosi, uscendo di strada ci si può finire contro: e purtroppo gli incidenti in una rotatoria così possono verificarsi.



Commenta!